top of page
image.jpg

AAA PARTECIPANTI CERCASI

Il Fantaritiro è tornato e noi siamo più carich* che mai!

 

Abbiamo le date: sarà il 3, 4 e 5 novembre (arrivo: 2 novembre entro le 19:30, partenza: 6 novembre mattina). Il Fantaritiro sarà a Valenzano, in provincia di Bari. 

 

Sarà lo spazio in cui la Fantacomunità per la seconda volta si incontrerà dal vivo: parleremo di rappresentanza politica, di strumenti pratici, di come attivarsi e attivare la mobilitazione politica, ma soprattutto sarà un luogo di incontro e di ritrovo dove potrete connettervi con persone di tutta la Fantacomunità, condividere vissuti e costruire qualcosa insieme.


Ma non si ferma qui: Fantapolitica! sta crescendo e si sta evolvendo, e con lei le nostre ambizioni. L’obiettivo di quest’edizione è anche quello di uscire dalla bolla e far conoscere a più persone il nostro impegno costante nel fare politica diversamente. Il Fantartitiro 2023 sarà quindi anche un posto in cui stare scomod*, ma in maniera accogliente. Un'opportunità per cambiare prospettiva, per vedere il mondo da una nuova angolazione e per scoprire che le differenze non ci dividono, ma ci uniscono come forza comune.

La Fantacomunità si è allargata ma il nostro budget è sempre limitato, il che significa che non potremo accogliere all’evento tutte le persone che ne fanno parte. Ci sarà quindi un processo di selezione per il quale vi chiediamo di candidarvi compilando questo form. Se vi abbiamo ispirat* a partecipare e non vedete l’ora di riabbracciarci, compilatelo al più presto! Vi ricontatteremo entro la fine di agosto.

bottom of page